• Home

Slot Dolphin Treasure

Come molte altre slot di questo produttore, Dolphin Treasure è stata rilasciata per la prima volta come macchina fisica per i casinò tradizionali ed è in realtà una delle prime slot machine di Aristocrat a essere stata riprogettata per il gioco digitale. Per questo motivo, il gioco è molto semplice e facile da giocare, dal momento che presenta pochissime funzioni - solo un wild, uno scatter e i giri gratuiti di base. I giocatori che amano le slot da un centesimo saranno soddisfatti delle opzioni di puntata di Dolphin Treasure, poiché possono giocare a 0,20 euro per giro.

Il gioco vi porta nel mondo sottomarino, dove vivono delfini, cavallucci marini e altre creature. La slot è stata progettata più di 10 anni fa, ed è proprio per questo che il suo aspetto visivo è molto lontano dagli standard moderni. Ad ogni modo, alcuni fan delle slot ritengono che l'aspetto grafico non sia il fattore principale quando si tratta di decidere a quale slot giocare e il gioco qui recensito colpirà questa categoria di giocatori.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la slot ha 5 rulli, 3 righe e 20 linee di pagamento regolabili. Sullo sfondo, l'oceano blu lucido e un piccolo branco di delfini giocosi che si agitano a pochi metri sotto la superficie dell'acqua. Su entrambi i lati delle colonne dei rulli sono presenti numeri che indicano le linee di pagamento specifiche. In generale, il design del gioco è comune alle slot dell'inizio degli anni 2010. I pulsanti pseudo-3D sotto i rulli sono un elemento simpatico che imita le slot machine reali con i loro pulsanti fisici rialzati che i giocatori premono per eseguire alcune azioni di gioco.

Come già detto, le linee di pagamento del gioco sono regolabili, ma non è possibile scegliere un numero assoluto di linee compreso tra 1 e 20. Nell'interfaccia utente sono presenti cinque pulsanti destinati alla selezione delle linee, che consentono di attivare 1, 5, 10, 15 o 20 linee. Altri controlli sono Max Bet (per piazzare la puntata più alta possibile per il numero di linee selezionato) e Bet One (per aumentare il numero di crediti per linea). Manipolando tutti i valori di puntata disponibili, è possibile puntare fino a un centesimo e attivare una sola linea, e fino a 20 euro per giro. In sintesi, le opzioni di puntata sono un po' insolite per gli standard moderni, ma possono soddisfare tutte le vostre esigenze di scommessa.

Simboli in Dolphin Treasure

Metà delle immagini sono dedicate alla vita marina, mentre l'altra metà è costituita da valori generici di carte dal 9 all'Asso. Le combinazioni che generano premi in denaro sono create in modo tradizionale. Tre (in alcuni rari casi, due) simboli simili devono essere visibili su una linea attivata prima del giro vincente. Esistono anche alcuni simboli irregolari e caratteristici, che pagano in base a una serie speciale di regole - saranno descritti di seguito, nelle prossime sezioni. I simboli regolari e le relative vincite sono il pesce giallo (250 monete), il polpo (250 monete), la stella marina (400), il cavalluccio marino (750 monete) e la tartaruga (750 monete). Poiché la puntata massima per linea è di 1 euro, è necessario moltiplicarla per la cifra tra parentesi per calcolare il rendimento massimo per ogni specifica combinazione. Così facendo, vedrete che la vincita massima è di 750 euro. Questo vale solo per i simboli regolari; i simboli bonus pagano molto di più.

Simbolo Wild

Il primo simbolo bonus è un wild rappresentato dal tramonto sul mare. Quando appare in vista, offre tre vantaggi:

  1. sostituisce un simbolo regolare mancante quando si trova in una posizione corretta
  2. Raddoppia il premio normale per la combinazione in cui si sostituisce, e
  3. È in grado di pagare da solo, senza far parte di altre combinazioni. Se si ottengono due wild su una linea di pagamento da sinistra a destra, si ricevono 10 monete. Più wild partecipano a una combinazione, più alto sarà il premio. Cinque tramonti producono il primo premio jackpot della slot, pari a 9000 monete (fino a 9000 euro).

Scatter e giri gratuiti

Uno scrigno del tesoro è uno scatter. Si distingue dai simboli regolari per la sua capacità di pagare senza che si verifichi un particolare schema predeterminato. I pagamenti scatter iniziano quando almeno due di essi cadono sullo schermo. Il premio più alto possibile viene fornito quando atterrano cinque scatter, a quel punto vedrete immediatamente il vostro saldo sommato alla vostra puntata totale moltiplicata per 400 (8000 euro al massimo).

Tre scatter raccolti in qualsiasi posizione sui rulli sbloccano un round bonus con 15 giri gratuiti. Ogni giro gratuito inizia automaticamente uno dopo l'altro senza che l'utente clicchi sul pulsante Gira. Durante la funzione bonus, tutte le combinazioni che si qualificano come vincita vengono valutate al triplo del loro valore normale. Provate a immaginare di centrare cinque jolly durante i giri gratis e quanto otterrete con questa combinazione super redditizia!

Funzione Gamble

Se volete provare a vincere altro denaro dopo averne ricevuto un po' nell'ultimo giro, potete cliccare su Gamble. In una nuova schermata, vi verrà richiesto di scegliere una delle sei opzioni che descrivono una carta da gioco a faccia in giù: Rosso, Nero e 4 semi. La carta viene poi girata a faccia in su. Se la sua previsione era corretta, la sua vincita nell'ultima partita regolare sarà aumentata di x2 o x4.

Riassunto

Dolphin Treasure è una slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento di Aristocrat. Presenta un design ordinario e caratteristiche di base come il simbolo selvaggio, i pagamenti scatter e 15 giri gratuiti reinnescabili a x3. Il gioco è compatibile con i dispositivi mobili.